MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ed Sheeran abbandona Twitter e la colpa è dei fan di Lady Gaga


"Ho abbandonato definitivamente Twitter, i commenti cattivi di alcuni utenti ti rovinano le giornate". Così il cantautore britannico Ed Sheeran, in una intervista al The Sun, dice basta ai "cinguettii" dal suo account da più di 19 milioni di follower.

Sheeran ha deciso di abbandonare il popolare social network infastidito dalle critiche dei fan di Lady Gaga e da quelle ricevute negli ultimi giorni per la sua performance al festival di Glastonbury .

"I fan di Lady Gaga hanno letto un'intervista dove secondo loro io parlavo di lei e quindi mi hanno ricoperto di odio" ha spiegato il cantautore di origini irlandesi.

Sheeran era stato attaccato per una sua intervista nella quale, a detta dei fan della pop star statunitense, avrebbe attaccato velatamente Gaga. Ecco la frase incriminata: "Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante".

Inoltre qualche giorno fa Sheeran era stato sommerso di insulti al termine della sua performance al festival musicale di Glastonbury in Inghilterra. Il musicista è stato criticato perché, secondo alcuni utenti, avrebbe utilizzato una base registrata durante la sua esibizione.

"Tutto ciò che faccio nei miei spettacoli live è dal vivo, ho usato una loop station, non una base" si è difeso il cantante.


In ogni caso il profilo di Ed Sheeran resterà in piedi, senza che il cantante scriva nulla. Dal suo account verranno automaticamente condivisi soltanto i post che il cantante condivide su Instagram.