MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Concerto del Primo Maggio, 8 ore di musica condotte da Camila Raznovich e Clementino


Una line up d'eccezione di grandi ospiti nazionali e internazionali saliranno sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL. Ad animare le 8 ore di musica in Piazza San Giovanni in Laterano, tra gli altri Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Brunori Sas, Bombino, Levante, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Lo Stato Sociale, Sfera Ebbasta, Rocco Hunt. Conducono Camila Raznovich e Clementino.

In cartellone ci saranno anche Public Service, Motta, La Rua, Ara Malikian, Marina Rei + Benvegnu, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Apres La Classe, Le Luci Della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Maldestro, Artu', Braschi, Geometra Mangoni, Ladri Di Carrozzelle, Orchestra Popolare Del Saltarello e Giovanni Guidi.

Selezionati tra 110 artisti e band emergenti provenienti da tutta Italia si esibiranno sul palco anche i 3 vincitori che accederanno alla finalissima del concorso 1M NEXT. Amarcord da Firenze, Doro Gjat da Udine, Incomprensibile FC da Torino. Il vincitore assoluto verrà poi proclamato dal palco.