MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ed Sheeran: "Ho ascoltato un po' l'album solista di Harry Styles, sarà un disco di qualità"


Sembra che il primo assaggio del nuovo album di Harry Styles possa diventare concretezza tra la fine di aprile e l'inizio del mese di maggio, periodo in cui è previsto il rilascio del primo singolo solista dell'ex (?) One Direction. Recentemente, tra gli artisti che hanno espresso interesse nel collaborare o consigliare Harry Styles troviamo i nomi di Paul McCartney, Elton John, Johnny McDaid degli Snow Patrol, i Red Hot Chili Peppers (che hanno dichiarato di aver già alcune canzoni pronte e adatte a lui), Meghan Trainor, Ryan Tedder dei One Republic.

In questi giorni, invece, è Ed Sheeran a prendere parola in merito al debutto solista del collega, dichiarando alla rivista inglese Heat:

"L'ho ascoltato un po'. Lo mostra perfettamente come artista e cantante che è quello che è stato e sarà sempre. Non posso dire troppo sul disco perché non è un mio progetto e non ho alcuna idea di quando verrà pubblicato. Ma è un progetto di qualità"
Rob Stringer, a capo della COlumbia Records, aveva rassicurato i fan sulle tempistiche: non ci vorrà ancora molto prima di poter avere tra le mani l'album di Styles.

"Siamo vicini e molto eccitati. Abbiamo un disco per il quale ci sentiamo incredibilmente entusiasti e non non manca molto prima che sia pronto. Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto e organizzato, perché pensiamo che sarà qui per rimanere. Harry ha intensificato ancora di più la sua immagine autentica"