MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
La Power critica il Festival di Sanremo e difende Al Bano


L'artista americana naturalizzata italiana #romina power è furiosa nei confronti della macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2017. La donna non è contrariata alla clamorosa esclusione dalla fase finale dell'ex marito Al Bano Carrisi con il brano "Di Rose e Di Spine". La Power, alcune ore fa è stata intervistata da un giornalista del programma mattutino di Rai Uno "Storie Vere", condotto da Eleonora Daniele. Romina non si è morsa la lingua e ha affermato che la giuria della kermesse canora non era idonea a giudicare gli artisti in gara. L'ex moglie del Carrisi, ha detto che i Big sono stati usati solo per fare ascolti e quando non sono più serviti li hanno esclusi mandando avanti solo i più giovani.

La cantante Romina Power ha usato delle parole abbastanza forti nei confronti dell'organizzazione di Sanremo 2017 e ha anche svelato di essere assolutamente d'accordo con le dichiarazioni del cantautore partenopeo Gigi D'Alessio. Quest'ultimo, alcuni giorni fa, ha affermato che la giuria della manifestazione sanremese non era idonea e competente a giudicare i vari cantanti, un esempio su tutti la giovane Youtuber Greta Menchi, esperta di bellezza femminile e make up.

L'ex moglie di Al Bano Carrisi ha seguito tutta la sessantasettesima edizione del festival della canzone italiana con grande interesse, infatti, durante la settimana sanremese ha postato una serie di scatti sul proprio profilo Instagram in compagnia di un'amica e il suo cagnolino davanti alla televisione. L'artista, dopo il periodo di gelo, sembra essere tornata ad avere un rapporto pacifico e gioioso con il cantautore di Cellino San Marco. "La storica coppia", dal 2013 sono tornati ad esibirsi insieme riempiendo palasport e auditorium con i loro celebri brani.