MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Sanremo 2017, a una settimana dal festival le agenzie di scommesse dicono che vincerà...





Per la Snai a oggi la favorita alla vittoria finale è Fiorella Mannoia che è quotata a 4 (vale a dire che per ogni euro giocato se ne vincono 4), seguita da Sergio Sylvestre a 6; Albano in forte risalita (era a 20) a; 7 Elodie a 8; Chiara, Giusy Ferreri e Marco Masini a 10; Gigi D’Alessio 12; Ron, Fabrizio Moro, e Michele Bravi a 15; Ermal Meta e Michele Zarrillo a 18; Francesco Gabbani e Lodovica Comello a 20; Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Bianca Atzei a 25, Paola Turci a 28; Alessio Bernabei e Clementino a 35 e, a chiudere la fila, Samuel a 50.



Queste invece le quote Sisal: Fiorella Mannoia è sempre la favorita numero uno a 4; a seguire Albano (che risale dalla quota di 25) a 6; Sergio Sylvestre a 7; poi Elodie 9; Marco Masini e Chiara a 12; Michele Zarrillo e Giusy Ferreri a 13; Michele Bravi, Ron, Gigi D’Alessio, Ermal Meta e Francesco Gabbani a 16; Lodovica Comello e Fabrizio Moro a 18; Raige e Giulia Luzi a 20; Nesli e Alice Paba, Bianca Atzei e Paola Turci a 25; Clementino a 33 e chiudono Samuel e Alessio Bernabei a 40.



L’agenzia Eurobet che una dozzina di giorni fa dava favorito Sergio Sylvestre, oggi si allinea con Snai e Sisal e propone come favorito per la vittoria finale la (a questo punto) favoritissima Fiorella Mannoia a 4; poi Sergio Sylvestre quotato a 5.50; Albano e Giusy Ferreri a 6 (ed era quotato a 21); Elodie e Marco Masini a 7; Gigi D’Alessio a 11; Fabrizio Moro a 13; Chiara, Ermal Meta, Michele Bravi e Ron a 15; Michele Zarrillo a 17; Lodovica Comello a 21; Bianca Atzei e Paola Turci a 23; Nesli e Alice Paba, Clementino a 26; Raige e Giulia Luzi, Francesco Gabbani e Samuel a 31, fanalino di coda Alessio Bernabei a 67.



Ai tre moschettieri - Fiorella Mannoia, Sergio Sylvestre, Elodie – si è aggiunto questa settimana Albano. Questo il quartetto dei favoriti a oggi mercoledì 1 febbraio. Siamo altresì sicuri che altro debba accadere.