MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
U2: Il "The Joshua Tree tour 2017" farà tappa anche in Italia con due concerti


La scaletta dei concerti del "The Joshua Tree tour 2017" potrebbe includere anche alcune nuove canzoni di Bono e soci tratte da "Songs of experience". Gli U2 potrebbero cogliere l'occasione del tour che li vedrà celebrare i 30 anni trascorsi dalla pubblicazione di uno dei loro dischi più amati per far ascoltare al pubblico anche alcune anticipazioni del già annunciato e (tanto) atteso seguito di "Songs of innocence".

A rivelarlo, in un'intervista concessa all'edizione statunitense di Rolling Stone, è il bassista del gruppo irlandese, Adam Clayton:


"Desidererei molto suonare qualcosa di 'Songs of experience' durante i concerti, magari una o due canzoni: dobbiamo capire se le canzoni del disco possono suonare bene in uno stadio, ma mi farebbe piacere far ascoltare al pubblico qualcosa prima dell'uscita del disco".

E sempre a Rolling Stone Clayton fa sapere che il disco, le cui lavorazioni non sono state ancora terminate, dovrebbe uscire entro la fine del 2017:


"Non ci sono ancora scadenze: torneremo a lavorarci tra qualche mese per rifinirlo un po' e chiudere dunque le lavorazioni".

Il "The Joshua Tree tour 2017" farà tappa anche in Italia con due concerti che vedranno gli U2 esibirsi allo Stadio Olimpico di Roma il 15 e il 16 luglio.