MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Sanremo, Maria De Filippi ha firmato il contratto: sarà all'Ariston con Carlo Conti


Maria De Filippi ci sarà. È ufficiale, la conduttrice ha firmato il contratto e sarà sul palco dell'Ariston per affiancare Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo. La firma, frutto di una trattativa top secret che andava avanti quasi da un anno, è una conferma a quanto riferito da Repubblica pochi giorni fa; massimo riserbo sulla parte economica del contratto temporaneo che le permetterà di "lasciare" per qualche giorno Canale 5.


De Filippi ha ottenuto da Mediaset la liberatoria (come fu per Paolo Bonolis) che le consentirà di "lasciare" per qualche giorno Canale 5 dove con programmi come Amici, Tu si que vales, C’è posta per te e Uomini e donne garantisce a Mediaset la posizione più alta della classifica Auditel. Già in passato Conti e De Filippi avevamno espresso parole di stima reciproca e con un "Magari!" postato su Twitter il conduttore s'era espresso pochi giorni fa in merito all'ipotesi di "ospitare" la collega al Festival.
Video

Domani, a Sanremo, la prima conferenza stampa ufficiale del Festival nel corso della quale Conti e RaiUno daranno conto delle altre novità, fra cui i primi nomi degli ospiti attesi all'Ariston nelle cinque . l'organizzazione e da Rai1 e da Conti verranno ufficializzate le novità di questi giorni, comprese quelle sui primi ospiti artisti attesi all'Ariston nelle cinque serate in programma dal 7 all'11 febbraio.