MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Vasco Rossi, un messaggio sul sito: "Modena Park... Il concerto epocale ci sarà!"


Il cantante ha diffuso, tramite il suo sito, un messaggio inequivocabile: il 2017 arriverà 'Modena Park', il grande concerto per festeggiare i 40 anni di carriera. Destinazione il Parco Ferrari, capienza 200.000 persone

"Modena... Modena Park, il concerto 'epocale', più atteso del 2017, ci sarà! Con un inevitabile ritardo nella prevendita dei biglietti". È quanto si legge sul sito ufficiale di Vasco Rossi. Il concerto è quello in programma l'1 luglio 2017 al Parco E. Ferrari della città emiliana per celebrare i 40 anni di carriera.

"Dopo la sospensione, infatti, dei rapporti con Live Nation - spiega lo staff del rocker - "in seguito ai tristemente noti avvenimenti riguardanti la vendita parallela di biglietti on line, sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi 'storici' di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, l'1 luglio 2017 si avvicina... Considerazioni dovute a parte, e in attesa di darvi presto comunicazione sulle prevendite, torniamo a 'Modena... Modena Park', il concerto evento dell'anno prossimo. Tutto 'under control', ovvero sotto controllo, e dal fronte del palco la 'macchina da guerra' si è messa in moto, destinazione 'Modena...Modena Park', dove tutto è cominciato"