MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Coldplay, nuovo disco nel 2017: l'annuncio su Twitter


I Coldplay hanno annunciato su Twitter la pubblicazione di un nuovo progetto discografico, atteso per il 2017: si tratta di un EP intitolato "Kaleidoscope", contenente una manciata di nuove canzoni del gruppo guidato da Chris Martin. La band ha scritto sul social network dei 140 caratteri:



"Ciao a tutti. Stiamo lavorando su alcune nuove canzoni per il prossimo anno. L'EP si intitola 'Kaleidoscope'".




Hello everyone, we're working on some new songs for next year. It's called the Kaleidoscope ep. We hope you're well, love cm #KaleidoscopeEP

I Coldplay non hanno svelato ulteriori dettagli in merito al progetto. L'ultimo disco della band è "A head full of dreams", uscito a dicembre 2015: alcune dichiarazioni di Chris Martin nelle interviste per la promozione del disco avevano lasciato intendere che "A head full of dreams" potesse rappresentare l'ultimo disco dei Coldplay ("Lo sento come il capitolo finale di qualcosa"). La band di "Viva la vida" sarà in scena nel nostro Paese il 3 e 4 luglio, allo stadio San Siro di Milano, per presentare al pubblico italiano per la prima volta dal vivo le canzoni del suo ultimo disco.