MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Giorgio Faletti, esce album con inediti

Sette canzoni inedite e 6 scelte tra le più belle del suo repertorio escono nei negozi e su tutte le piattaforme di musica digitale nel giorno del compleanno di Giorgio Faletti, il 25 novembre. A due anni dalla morte, avvenuta il 4 luglio del 2014, è dunque lui a farci un regalo postumo con il cd 'Anche dopo che tutto si è spento', prodotto da iCompany e Orlantibor, con distribuzione Sony Music.
Il cd esce in digipack, con un libretto di 24 pagine con i testi dei brani inclusi, e rare immagini di Giorgio e dei suoi quadri.
L'edizione digitale ha come bonus track una versione alternativa di 'Confessioni di un pianoforte'.
"Con i miei ormai fedeli compagni di viaggio, con i quali ho condiviso due anni di lacrime, sorrisi, progetti, applausi, ho aperto l'ennesimo cassetto, quello chiuso a doppia mandata, quello più difficile nel quale infilare le mani. Quello delle sue canzoni inedite, pezzi di vita rimasti imprigionati sull'isola dove approdava come un naufrago" dice la vedova Roberta Bellesini Faletti.