MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Dramma Brian May, il chitarrista dei Queen cancella i concerti


Brian May, il celeberrimo chitarrista dei Queen, ha mandato in grande apprensione i suoi fan con un annuncio totalmente inaspettato, che rievoca inderogabilmente i terribili fantasmi del recente passato: ha annullato tutti i prossimi concerti a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute.

Il comunicato è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed ha subito impensierito i numerosi estimatori dell’artista, dal momento che il 69enne sconfisse un tumore soltanto pochi anni fa, e lo spettro di una ricaduta in questi casi è sempre dietro l’angolo. Sono state ben 11 le esibizioni cancellate da Brian May, il che lascia presagire a qualcosa di realmente serio.

Tuttavia le successive parole del chitarrista hanno rincuorato i fan, poiché egli stessi ha dichiarato che: “Combatto contro una malattia che mi sta distruggendo”„Sono riuscito a terminare le recenti date dei Queen e Adam Lambert in Asia ma ho dovuto combattere sempre più con una malattia che sta distruggendo la mia energia e la mia volontà“.

“Sono ad un punto in cui non mi sento in grado di esibirmi per i prossimi concerti ad uno standard che tutti si aspettano. Mi hanno avvisato di stare a riposo e cercare di guarire, piuttosto che uscire e rischiare di fallire sul lavoro là fuori, che sarebbe veramente una tragedia“. Parole che lasciano dunque aperta alla possibilità di una nuova guarigione, e che escluderebbero pertanto possa trattarsi di un cancro.