MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Tiziano Ferro, "Il Mestiere della Vita": 9 concerti nell’estate 2017


Dopo due anni dal suo ultimo tour, Tiziano Ferro sta per tornare: il cantautore di Latina ha annunciato che tornerà ad esibirsi negli stadi a partire dall’11 giugno 2017 a Lignano Sabbiadoro dove presenterà dal vivo il suo nuovo album “Il Mestiere Della Vita”, in uscita il 2 dicembre 2016. Un disco a dir poco atteso dai numerosissimi fan del tanto amato cantante autore di successi come “Il Regalo Più Grande”, “Imbranato”, “Lo Stadio”, “Sere Nere”, “Rosso Relativo” e molti altri.

Le date per ora annunciate sono solamente nove, ma molto probabilmente ne verranno aggiunte altre dopo la vendita dei primi biglietti. La vendita dei ticket verrà aperta a tutti oggi 10 ottobre 2016 alle ore 10.00, mentre per gli iscritti al Live Nation o al Fan Club di Tiziano Ferro la prevendita dei biglietti è stata aperta già il 7 ottobre 2016 alle 15.00.

San Siro, lo Stadio Olimpico di Torino, il Dall’Ara di Bologna, lo Stadio Olimpico di Roma, L’Arena della Vittoria di Bari, il San Filippo di Messina, lo Stadio Arechi di Salerno e l’Artemio Franchi di Firenze: sono questi, oltre al sopracitato Teghil di Lignano Sabbiadoro, i nove posti scelti da Tiziano Ferro per cominciare con il suo tour sul territorio italiano.

Il tour eseguito dal cantante nel 2015 ha collezionato un fantastico risultato toccando oltre i 300 mila biglietti venduti. Ogni data eseguita è stata infatti dichiarata sold out, con numerosi fan che hanno deciso di dedicarsi il bis partecipando a più concerti dell’artista durante lo stesso tour. Con la grande attesa con cui tutti aspettano il ritorno di Tiziano Ferro ci si aspetta un nuovo record di vendite.