MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Elton John si ritira dalla discografia? Il cantante: 'È il turno di qualcun altro'


"Wonderful crazy night" potrebbe rappresentare l'ultimo capitolo della discografia di Elton John. Il cantante britannico, che nel corso della sua ultra cinquantennale carriera ha consegnato al mercato un totale di 32 album in studio, 4 live e 10 raccolte, potrebbe infatti mettere la parola fine alla sua attività discografica: lo ha lasciato intendere in una recente intervista concessa al programma televisivo britannico "Good morning Britain", nella quale ha parlato della sua carriera e del suo futuro. Elton John si è dichiarato non del tutto soddisfatto dalle prestazioni commerciali dei suoi ultimi lavori e ha detto:

"Mi piace suonare. I miei dischi non vendono più, perché le persone hanno abbastanza dischi di Elton John nelle loro collezioni. Amo registrare dischi, ma ora è il turno di qualcun altro".
Già un paio di anni fa il cantautore aveva annunciato il suo ritiro completo dalle scene, sia per quanto riguardava l'attività discografica che per i concerti. In realtà, si era trattato di uno scherzo e la notizia era stata prontamente smentita: le intenzioni di Elton John, che il prossimo marzo spegnerà la bellezza di 70 candeline, stavolta potrebbero essere serie.