MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lady Gaga parla del nuovo album: 'È molto autobiografico'.

Attualmente impegnata con la promozione di "Perfect illusion", il primo singolo estratto dal suo nuovo album in studio, Miss Germanotta ha concesso un'intervista ai microfoni dell'emittente radiofonica newyorkese SiriusXM nella quale ha speso qualche parola in merito all'ideale successore di "Artpop":

"Questo disco è molto diverso dagli altri e non è un concept album, ma è molto autobiografico: ogni singola canzone racconta una storia relativa alla mia vita e lo fa in una maniera davvero intima".
Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo album potrebbe contenere anche una collaborazione con Madonna: Lady Gaga, però, ai microfoni di SiriusXM si è avvalsa della facoltà di non rispondere in merito alla presunta collaborazione con la collega. Altre indiscrezioni vorrebbero la popstar di "Poker face" molto vicina ad un accordo con la National Football League per esibirsi durante l'halftime show del SuperBowl 2017, la finale della lega professionistica nordamericana di football (l'evento è in programma per il prossimo 5 febbraio 2017 a Houston). Lady Gaga, alla quale nella finale del 2016 era stato affidato il compito di cantare l'inno americano, sarebbe attualmente la candidata numero uno, come riferito da una gola profonda a Billboard. La rivista statunitense ha ricevuto una smentita da parte di un portavoce della National Football League, che ha detto:

"Stiamo sentendo diversi fantastici artisti in merito all'Halftime Show del Super Bowl. Ad ogni modo, al momento non abbiamo ancora preso una decisione definitiva".
Sarà davvero Lady Gaga la popstar che si esibirà durante l'intervallo dell'attesissimo evento?