MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Adele rifiuta l'esibizione al Super Bowl: 'Quello spettacolo non è musica'


Adele rifiuta l'esibizione al Super Bowl: 'Quello spettacolo non è musica' - VIDEO
La voce di "Hello" non si esibirà durante l'halftime show del Super Bowl 2017, la finalissima della National Football League, evento atteso non solo dagli appassionati di sport ma anche dal pubblico musicale: ogni anno, infatti, durante l'intervallo della partita, l'evento ospita l'esibizione di un big della musica pop o rock internazionale. Lo scorso anno, ad esempio, si erano alternati sul palco i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars e secondo alcune indiscrezioni quest'anno sarebbe toccato ad Adele. Effettivamente, gli organizzatori avevano proposto alla diva pop britannica di esibirsi durante l'halftime show del Super Bowl 2017, ma lei ha rifiutato l'offerta. A rivelarlo è stata la stessa Adele, che secondo una gola profonda del music business sarebbe pure in trattativa con Barbra Streisand per un album congiunto, dal palco del suo concerto a Los Angeles lo scorso venerdì:

"Non mi esibirò al Super Bowl. Voglio dire, dai, che quello spettacolo non è musica. E non mi interessa. Io non so ballare o fare cose del genere. Loro sono stati molto gentili, me l'hanno proposto, ma io gli ho detto no".