MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Morrissey: una reunion degli Smiths "è una cosa che non ha più alcun senso"


Le schiere di fan - in tutto il mondo - che ancora tengono vivo il mito degli Smiths non smetteranno mai, probabilmente, di sperare in una reunion che veda almeno Morrissey e Johnny Marr insieme. Ma le loro speranze, da anni e anni, si infrangono regolarmente contro al muro eretto da Moz intorno a questa faccenda: il suo rifiuto è sempre irremovibile (qualcuno ricorderà che l'organizzazione del festival di Coachella - oltre a un ottimo compenso - ha offerto al cantante di rendere interamente vegan la manifestazione se gli Smiths avessero accettato di riunirsi... non c'è stato verso).

Morrissey ha recentemente ribadito il suo pensiero parlando con la testata "News.com.au"; alla domanda se mai farà pace con Marr - per una reunion, ovviamente - ha risposto:

Non è più una questione di tempo o di ferite da rimarginare. Semplicemente la faccenda è ormai lontanissima, è una cosa che non ha più senso.
Sempre nel corso della medesima intervista, Moz ha rivelato che negli archivi degli Smiths resta una sola canzone incisa e mai pubblicata:

E' una cover di "A Fool Such As I" di Elvis Presley. Non ne ho una copia neppure io, ma mi aspetto che un giorno salti fuori... magari quando sarò collegato a una macchina che mi tiene in vita.