MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Strage di Nizza: Bono era in città quella sera


Stando a quanto riportato dalla testata britannica "Mirror", il frontman degli U2 - Bono - era proprio a Nizza lo scorso giovedì 14 luglio, quando si è consumata l'assurda tragedia che ha visto un camion lanciato a folle velocità sulle persone radunatesi per assistere a uno spettacolo di fuochi d'artificio sul lungomare della cittadina.

Bono, a quanto pare, stava cenando presso il ristorante La Petite Maison, che si trova proprio vicino alla Promenade des Anglais, dove la tragedia ha avuto luogo. Il cantante era in compagnia dell'ex sindaco di Nizza Christian Estrosi. Tutti gli avventori sono stati scortati dalla polizia in un luogo più sicuro e un cliente del ristorante ha spiegato:

Ci è voluta circa un'ora affinché le forze dell'ordine riuscissero a farci uscire tutti. Bono, come tutti gli altri presenti, ha dovuto mettere le mani in testa e gli è stato detto di mantenere la calma.
La polizia lo ha poi scortato in piazza Massena.

Il destino, beffardo, vuole che Bono fosse presente anche a Parigi, in occasione dell'attentato durante il concerto degli Eagles of Death Metal al Bataclan.