MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mediaset, Celentano non sarà nello show Rai


Il pomo della discordia tra Mediaset e la Rai è Adriano Celentano. Dopo l'annuncio del direttore di Rai 1 Andrea Fabiano, della presenza "in qualche modo" di Mina e Celentano il 5 dicembre, in concomitanza dell'uscita del nuovo album del duo più amato d'Italia, Alessandro Salem, direttore generale Mediaset, ha dichiarato: "Adriano e Mina non parteciperanno allo speciale Rai sul loro nuovo disco insieme", confermando l'assenza "fisica" dei due.

Salem durante la presentazione dei palinsesti Mediaset ha annunciato l'arrivo di un graphic novel animato su idea di Celentano, nel 2017. Si chiama 'Adrian', ed è un progetto destinato a ingrandirsi.

Il dg della Mediaset ha confermato anche le indiscrezioni circolate sui diritti del nuovo programma Rai "Fan Car-Aoke" che ricorderebbe "Carpool Karaoke", celebre format made Usa di James Corden in onda su Cbs: "Sì è vero, abbiamo acquisito i diritti del programma americano ma non faremo causa alla Rai. Non abbiamo intenzione di fare un programma simile al loro né ora, né nell'immediato futuro".

Fan Car-Aoke con Gianpaolo Morelli sarà in onda la domenica in seconda serata dal 16 ottobre al 4 dicembre. A differenza di Corden, che ospita in auto una popstar e mentre lo intervista canta i suoi grandi successi, Morelli sarà seguito da un’altra macchina, con dentro quattro fan che dovranno dimostrare di conoscere alla perfezione il loro beniamino, per poterlo incontrare a fine intervista.