MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
David Gilmour a Pompei, i biglietti sono sold out


Le due date che il leggendario chitarrista David Gilmour terrà il 7 e 8 luglio nella stessa location dove nel 1971 venne registrato (senza però l'intervento del pubblico) il leggendario live dei Pink Floyd "Live at Pompeii" - ossia l'anfiteatro romano di Pompei - sono ufficialmente sold out. Ciò significa che i biglietti sono andati esauriti

I tagliandi erano entrati in commercio a partire dallo scorso 22 marzo e avevano un prezzo di 300 euro cadauno - a cui aggiungere commissioni e diritti di prevendita eventuali. Per cercare di contrastare speculazioni e bagarinaggio, ogni acquirente non ha potuto comprare più di due biglietti ed è stata rilasciata ricevuta nominativa per ogni transazione effettuata.

Ricordiamo che vista la location speciale dell'evento - in cui mai prima d'ora si era svolto un concerto con tanto di pubblico - le misure per salvaguardare l'anfiteatro saranno decisamente rigide: una volta ritirati i biglietti, a ogni spettatore verrà consegnato un biglietto e un bracciale. Per accedere ai controlli di sicurezza prima di entrare nell’anfiteatro per lo spettacolo, gli spettatori dovranno avere al polso il bracciale e il biglietto pronto per il controllo. Il mancato possesso di anche solo uno dei due elementi non permetterà l'accesso al sito.