MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Justin Bieber non annullerà il concerto ad Orlando


Justin Bieber non ha nessuna intenzione di cancellare il concerto ad Orlando. Il cantante dovrebbe cantare ad Orlando il 30 giugno e ha rassicurato tutti spiegando di non avere nessuna intenzione di annullare il concerto dopo il massacro avvenuto ad Orlando e la sparatoria di cui è stata vittima Christina Grimmie.


Il cantante alla notizia della morte della cantante, è salito sul palco in Canada e le ha dedicato il brano “Purpose”. Riguardo la sua esibizione, il cantante 22enne ha scritto su Twitter: “Per tutti quelli che chiedono, non cancellerò lo show di Orlando. Resto con Orlando. Vi voglio bene”.


For all those asking no I won't cancel the Orlando show. I stand with Orlando in support. Love you Orlando! #OrlandoStrong
20:35 - 16 Giu 2016


Ma Justin Bieber non è il solo artista a resistere contro la violenza, anche il suo collega Nick Jonas, impegnato in tour con Demi Lovato ha espresso il suo parere sulla situazione. Parlando al The Morning Show, ha detto: “C’è un problema che dobbiamo risolvere ma non annullando i concerti, bensì aumentando la sicurezza. Penso che ci siano dei protocolli che debbano essere seguiti per garantire la sicurezza di noi tutti. Abbiamo bisogno della musica dal vivo, abbiamo bisogno di sentirci sicuri. Non possiamo fare in modo che la vita delle persone diventi insopportabile”.