MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Willy William debutta con lʼalbum "Une Seule Vie"


Venerdì 3 giugno è uscito il primo album di Willy William dal titolo "Une Seule Vie" (Una sola vita), quello che l'artista chiama "ma philosophie", la sua filosofia. Dopo dieci anni di collaborazioni e progetti, anche molto diversi tra loro, ora Willy ha messo nel disco d'esordio il suo modo di vedere la musica, l'arte e la vita, "È un album dove le parole sono semplici ma piene di significato " spiega "E' la musica a chiudere il cerchio".

Il brano che lancia l'album, "Qui Tu Es?", arriva a qualche mese dal fortunato singolo "Ego". Willy è un musicista e cantante a 360 gradi, presente da tempo sulla scena internazionale e con una gavetta di tutto rispetto alle spalle. Tra le numerose collaborazioni spiccano quelle con Diplo, R3hab, Blasterjaxx e Felix Jaehn.

Il cantante francese ha portato la sua "Ego" sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo dove Carlo Conti gli ha consegnato il disco d’oro (ora platino), mentre il video della canzone ha raggiunto oltre 150 milioni di visualizzazioni.