MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Vasco: poker a Roma per il Live Kom ‘016, venduti oltre 200 mila biglietti


Vasco Rossi moltiplica per 4 lo stadio Olimpico! Nessun artista ci ha provato prima, neppure lui, che si era “fermato” a tre nell’estate del 2014, ed entrato nella classifica internazionale per numero di presenze.

I lavori per la 4Giorni all’Olimpico sono in corso, e questa settimana sono iniziate ufficialmente le prove del Live Kom ‘016 Roma. Vasco e la band, infatti stanno provando, a porte rigorosamente chiuse nei pressi di Castellaneta, la scaletta dei 4 concerti all’Olimpico. Lo show sarà nuovo, ma gira ancora intorno a “Sono Innocente”, l’album che più di ogni altro è ricco di brani.

Con lui suoneranno Stef Burns, Claudio Golinelli- il Gallo, Andrea Innesto, Alberto Rocchetti, Frank Nemola e Clara Moroni, straconfermati le due ex new entry, Vince Pàstano, alla chitarra e Will Hunt alla batteria.



Fino ad ora per la Quattrogiorni rock di Vasco all’Olimpico sono stati venduti oltre 200.000 biglietti.

Con i 4 Live Kom ‘016 a Roma salgono a 20 le Volte in cui Vasco si e’ esibito all’Olimpico, seguono Milano (23), e Torino (19). La capitale d’Italia guida la classifica per maggior numero di volte, su un totale di oltre 200 stadi che la rockstar ha riempito in tutti questi anni.

Dopo Castellaneta sarà la volta di Lignano (Udine), allo stadio Teghil dove si terranno le prove e dove, sabato 18 giugno, si svolgerà la DATA ZERO dedicata soprattutto ai fan del Blasco fanclub. Il debutto a Roma mercoledi 22 giugno.