MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Michael Bublé, intervento alle corde vocali: cancellati gli impegni in programma


Michael Bublé si dovrà sottoporre ad un intervento alle corde vocali. L'operazione avverrà nei prossimi giorni e questo provocherà, inevitabilmente, la cancellazioni degli impegni imminenti già fissati per le prossime settimane. L'annuncio è stato fatto dal crooner via Twitter:


"Ai miei fan: volevo farvi sapere che sto annullando alcuni eventi imminenti a causa di un imminente intervento chirurgico vocale che richiederà un periodo di tempo di riposo e recupero. Non parlerò o canterò per un po' ma i medici si aspettano. un mio recupero completo. Sono particolarmente dispiaciuto per due eventi ai quali non sarò grado di partecipare: ero atteso per una onorificenza al The Canadian Governor General Performance Arts Award Gala l'11 giugno. Sarà rimandato al 25° anniversario del prossimo anno il 29 giugno 2017. Inoltre, non potrò più esibirmi al tributo per Marvin Gaye presso il Kennedy Center il 5 giugno. Grazie in anticipo per le vostre preghiere e gli auguri. Vi terrò aggiornati sui miei progressi"
michael-buble.png

Sam Smith, Adele e Meghan Trainor sono solo gli ultimi dei cantanti, prima di Bublé, nei mesi scorsi ad essersi dovuti sottoporre ad un intervento simile.