MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Robbie Williams, nuovo disco entro la fine dell'anno


Qualche giorno fa ha annunciato il suo cambio di etichetta (dalla Universal alla Sony). Adesso Robbie Williams ha reso ufficiale l'uscita di un suo nuovo disco entro la fine dell'anno. "Sono prontissimo e penso di lavorare con l'etichetta giusta - ha raccontato a Billboard - non vedo l'ora di lavorare a questo nuovo album di cui sono molto fiero".

Per per questo disco, l'undicesimo della sua carriera, che sarà pubblicato dalla Columbia Records Uk, Williams si riunirà con Guy Chambers, suo storico collaboratore che ha co-firmato alcuni dei brani di maggior successo di Robbie (Rock dj e Angels, tanto per fare due esempi) e che ha collaborato anche ad album come Robbie Williams e Swing both boys.

Il passaggio di Williams (70 milioni di dischi venduti nel mondo, 17 Brit Awards conquistati in carriera) al gruppo Sony apre nuovi scenari nella carriera di uno dei cantanti più conosciuti del pianeta: "Il team è professionale, incredibilmente motivato, e ha una grande energia - ha dichiarato la popstar inglese - sono ispirati, e io lo sono a mia volta. Sono pronto più di quanto lo sia mai stato, e sono pienamente convinto di essere nel posto giusto". Il catalogo sarà invece gestito dalla Universal.