MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mika lascia XFactor 10: "Ho deciso di cambiare strada ancora una volta"


Il giudice con le giacche più colorate di 'XFactor' lascia il programma. La voce era nell'aria da un po' ma giovedì 21 aprile c'è stato l'annuncio ufficiale durante il programma 'E poi c'è Cattelan', il late show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan, anche conduttore del talent show. Mika, ospite in puntata, ha spiegato che quest'anno non si siederà dietro al bancone a giudicare i partecipanti con il suo inconfondibile accento anglo-libanese, ma ha tenuto a precisare che non sarà un 'addio', ma solo un 'arrivederci'.

"Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare XFactor, è stato un momento di pazzia... io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor 10 l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta", ha detto il famoso cantate di 'Grace Kelly' e 'Relax' nel corso dell'intervista con Cattelan.

Il cantante tutto acuti ha dimostrato di essere un perfetto animale da televisione, soprattutto durante il suo primo anno da giudice quando ha incantato gli italiani con il suo italiano zoppicante. Bastava la parola più semplice che vi venga in mente per metterlo in difficoltà, ma poi lasciava tutti a bocca aperta con aggettivi che non avrebbe usato nemmeno un giurista dell'800!

Il suo successo sulla scena televisiva quindi è indiscutibile, ma forse non si può dire la stessa cosa della sua figura di giudice. Sicuramente lui credeva nei ragazzi scelti, ma quest'anno è addirittura arrivato alla finale al forum di Assago senza concorrenti.

Se aspettavate con ansia ottobre per veder il cantante fare le sue scoppiettanti/zoppicanti battute durante i provini mettetevi l'anima in pace. Il nostro caro Mika però sarà in Italia dal 24 giugno per 10 concerti. "È molto importante per me, anche come giudice di XFactor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi", ha detto incalzato da Cattelan a fine puntata.

Quindi non ci rimane che 'cantargli' un 'Relax. Take it easy' per il suo tour e aspettare che torni a monitorare i suoi concorrenti, magari scegliendo meglio prima!