MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Anche Ringo Starr annulla un concerto in North Carolina, come Bruce Springsteen


Come già fatto da Bruce Springsteen, anche l'ex-Beatle Ringo Starr ha annullato un live in North Carolina come segno di protesta contro la nuova legge che discrimina omosessuali e comunità LGBTQ (altrimenti nota come "House Bill 2" o "Public Facilities Privacy & Security Act").

Starr ha deciso di non esibirsi il prossimo 18 giugno al Koka Booth Amphitheatre di Cary, stando a quanto riporta "ABC News", e in un comunicato ufficiale ha spiegato:

"Mi dispiace deludere i miei fan della zona, ma dobbiamo prendere posizione contro questo odio. Diffondiamo pace e amore. [...] E' tristissimo che credano che questo gruppo di persone non debba essere tutelato.
La legge in questione, approvata lo scorso 23 maggio, proibisce alle persone transgender di utilizzare bagni e spogliatoi che non siano corrispondenti al loro sesso biologico, ovvero quello indicato nel certificato di nascita; inoltre vengono annullate con un colpo di spugna tutte le eventuali ordinanze locali emanate a tutela dei diritti della comunità LGBTQ.