MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Bruce Springsteen si schiera con gay, bisessuali e transgender


Bruce Springsteen si schiera con gay, bisessuali e transgender: annullato un concerto in North Carolina
Bruce Springsteen ha cancellato il concerto che avrebbe dovuto tenere la prossima domenica a Greensboro, in North Carolina, in segno di protesta contro la legge, appena votata, che vieta a gay, bisessuali e transgender di accedere ai bagni pubblici. Il Boss ha motivato la sua decisione di annullare il concerto per mezzo di una lunga nota pubblicata sul suo sito web ufficiale nella quale, tra le altre cose, ha scritto:

"A mio avviso, si tratta di un tentativo, da parte di persone che non sopportano il progresso che il nostro Paese ha fatto nel riconoscere i diritti umani a tutti i nostri cittadini, per ribaltare quel progresso. In questo momento, ci sono molti gruppi, imprese ed individui in North Carolina che stanno lavorando per contrastare e superare questi sviluppi negativi. Tenendo in considerazione tutto ciò, penso che questo sia un momento importante per me e per la mia band per dimostrare solidarietà a tutti coloro che combattono per la libertà. Di conseguenza, e scusandoci con i nostri fan di Greensboro, abbiamo deciso di cancellare il nostro concerto in programma per domenica 10 aprile. Ci sono cose ben più importanti di uno spettacolo rock".