MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Adele, una signora in rosso sulla copertina del Time

Giacca e rossetto rosso fuoco e sguardo da diva. E' il ritratto di Adele sulla copertina dell'ultimo numero dell'anno di Time. La cantante inglese è tornata in cima alle classifiche musicali dopo quattro anni di assenza con il suo ultimo album "25". Il disco ha battutto ogni tipo di record, vendendo 5 milioni di copie solo negli Usa. Un successo senza precedenti che l'ha consacrata a regina del pop.

La cantante ha parlato di svariati argomenti nell'intervista al magazine. Riguardo i risultati record stabiliti negli Usa, con molta autoironia, si dichiara sorpresa: "Forse pensano che io sia imparentata con la Regina. Gli americani sono ossessionati con la famiglia reale". Poi ha svelato un segreto: "Chi mi conosce sa che la mia priorità nella vita al di fuori di mio figlio è Beyoncé. Volevo fare un duetto su questo album. Ho parlato con qualcuno con cui avrei voluto collaborare ma non siamo riusciti logisticamente a farlo funzionare. Non posso dire di chi si tratta perché ho ancora intenzione di farlo in futuro".

Intanto la cantante ha ufficializzato anche due date italiane nel suo tour europeo. Il 28 e il 29 maggio si esibirà all'Arena di Verona.