MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Bono: "Una canzone degli U2 ispirata agli attacchi a Parigi. Nell'album di Zucchero"

Gli U2 al lavoro su una canzone ispirata agli attentati di Parigi dello scorso 13 novembre. Bono ha annunciato alla Cnn che la nuova canzone Street of surrender (S. O. S), troverà probabilmente spazio nel nuovo disco di Zucchero, atteso per maggio 2016. La traccia sarà quasi certamente un inno a favore della libertà e contro ogni forma di odio. Lo stesso Zucchero ha confermato la notizia, in un'intervista al Tg1: "Ho detto a Bono che mi sarebbe piaciuto usare nel brano la parola Surrender, cioè intendo una resa contro l'odio. Non bisogna permettere che prevalga l'odio e che prenda il sopravvento".
Video

"Stasera siamo tutti parigini". Con queste parole Bono, leader degli U2, ha reso omaggio alle vittime degli attentati terroristici del 13 novembre. "Se amate la libertà questa è la vostra casa", ha aggiunto Bono prima di iniziare il concerto. Questa sera è prevista la partecipazione del gruppo americano Eagles of death Metal, che suonava al Bataclan la sera degli attentati


Ieri sera gli U2 hanno tenuto un concerto a Parigi, dopo che avevano annullato la data all'indomani degli attentati, durante la serata Bono ha intonato Ne me quitte pas dedicato alle vittime e ha detto "Questa sera siamo tutti parigini. Se amate la libertà questa è la vostra casa".