MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Adele da Fazio, sono di nuovo in pace con me stessa


"Questo disco è una riappacificazione con me stessa: non ero mai riuscita a darmi una calmata, mi sono sempre sentita poco interessata ai sentimenti altrui, ma avere un bambino mi ha permesso di rivalutare la mia vita e il mio carattere". A 'Che Tempo Che Fa' Adele ha raccontato la genesi dell'album '25', il suo modo di gestire il successo planetario e le sue passioni da persona normale in un'intervista esclusiva in onda il 6 dicembre su Rai3.

Nell'intervista, la popostar ha svelato un aneddoto inedito a proposito della cerimonia in cui nel 2013 fu nominata Membro dell'Ordine dell'Impero Britannico (MBE): "Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose: ha anche rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c'è la 'E' di Elisabetta sui rotoli!".

Il suo legame con l'Italia è più stretto di quanto non sembri. Parlando con Fabio Fazio, la cantante inglese da oltre 40 milioni di dischi venduti ha rivelato uno dei motivi dell'attaccamento al nostro paese, la cui tradizione ha anche ispirato il nome di suo figlio, Angelo: "Mia zia ha vissuto a Milano, siamo venute qui un paio di volte quando ero più giovane".