MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Paul McCartney e Beck suonano "Drive my car" e "I've just seen a face" dei Beatles


Nella serata di mercoledì 30 settembre, presso l'Hollywood Palladium di Hollywood, si è svolto il gala per il trentacinquesimo anniversario della PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), l'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali fondata nel 1980 da Ingrid Newkirk e Alex Pacheco.

A intrattenere gli ospiti con un live c'era nientemeno che Sir Paul McCartney, l'ex Beatles, che della causa animalista e vegetariana è un noto paladino. Macca si è esibito proponendo una serie di classiconi della sua storica band (come “Let It Be”, “Hey Jude” e “Lady Madonna”), ma anche un brano a tema animalista appositamente scritto - “Looking for changes”, che parla degli abusi e dei maltrattamenti che gli animali subiscono nei laboratori di ricerca, dei test dei cosmetici sui conigli e di quelli dell'industria del tabacco sulle scimmie.

Durante l'esibizione, a sorpresa, è stato chiamato sul palco Beck che ha eseguito con McCartney due classici dei Beatles: "Drive my car" e "I've just seen a face".