MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Lady Gaga: per Billboard è la 'donna dell'anno'


Lady Gaga è stata nominata la "donna dell'anno" dalla rivista musicale statunitense Billboard; la cantautrice, che succede alla collega Taylor Swift, riceverà il riconoscimento il prossimo 11 dicembre nel corso di una cerimonia che si terrà a New York e che sarà trasmessa in tv - negli Stati Uniti - il prossimo 18 dicembre su Lifetime (a margine della stessa cerimonia verranno consegnati premi e riconoscimenti anche ad Aretha Franklin, Ariana Grande, Iggy Azalea, Jessie J, Charli XCX e Idina Menzel, tra le protagoniste musicali del 2015). In merito al premio assegnato a Gaga, il vice presidente esecutivo della rete televisiva Americana Liz Gately ha detto:

"Lady Gaga è un'artista straordinaria, emblematica dei principi che Lifetime celebra: la forza, il coraggio e la forza d'animo. Siamo entusiasti di mandare in onda la premiazione sui nostri canali: è il giusto riconoscimento che si merita. E siamo lieti di collaborare con Billboard per questo evento speciale, portandolo per la prima volta al pubblico di massa".
Janice Min, rappresentante di Billboard, ha aggiunto:

"Il premio 'donna dell'anno' ha sempre rappresentato il meglio in ambito musicale ed è sempre stato assegnato alla figura chiave dell'anno. Chi meglio di Lady Gaga, per il 2015? Oggi come oggi è la donna che domina i gusti e la cultura popolare: basti pensare alla performance sul palco degli Oscar, il suo tour con Tony Bennett e il suo impegno sociale".