MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
I Dear Jack si sciolgono, carriera da solista per Alessio Bernabei

La notizia bomba è stata lanciata dal settimanale Chi fra le "chicche di gossip", ora è ufficiale: Alessio Bernabei ha lasciato i Dear Jack per dedicarsi ad un progetto solista.
La conferma è arrivata nel pomeriggio dall’ufficio stampa di "Baraonda", etichetta discografica della band, quando l' hashtag ‪#‎dearjack‬ era già trend topic dal mattino.
La decisione sembra essere stata presa di comune accordo con i Dear Jack che continueranno comunque il loro percorso di band.

“Ci ho pensato tanto - ha dichiarato il frontman Alessio Bernabei - ma ho deciso di camminare da solo… il cuore mi dice questo”. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono presenti ormai solo foto in solitaria accompagnate dall'hashtag ‪#‎CheGra‬ lanciato ad inizio agosto: "#CheGra è un motto solo mio per dire "Che Grande". Lo uso quando apprezzo ironicamente qualcosa".

Un divorzio senza drammi tanto che i DEAR JACK hanno dichiarato: “Facciamo anche noi un grande in bocca al lupo ad Alessio per la sua nuova carriera da solista. Noi continueremo il nostro percorso con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci hanno contraddistinto”.

Il gruppo rivelazione della tredicesima edizione di "Amici di Maria De Filippi" fu la prima band ammessa nella storia del talent targato mediaset - in cui arrivarono secondi vincendo il Premio della critica. Nel 2015 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano "Il mondo esplode tranne noi", classificatosi in settima posizione. Tra i premi più prestigiosi: due Wind Music Awards, un MTV Awards e un Nickeloden Kids' Choice Awards.