MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Amici 14 la finale, vincono Stash e i The Kolors

Dalle mozzarelle vendute fuori dalle Poste di Milano per pagarsi gli strumenti alla vittoria ad Amici 14 con tanto di disco d’oro (quasi platino come ama ricordare Maria De Filippi) e primo posto per due settimane consecutive nella classifica FIMI. Stash e i The Kolors si portano a casa il pacchetto completo e vengono incoronati da pubblico, critica e dal mercato discografico. E il primo pensiero dopo la vittoria è per mamma e papà “Lo so che sono patetico ma dedico la vittoria ai miei genitori perché devo tutto a loro. Molte volte li ho visti non comprarsi un giacchetto per darmi i soldi per andare a Londra.”

Nome d’arte di Antonio Fiordispino, il 26enne originario di Caserta si è trasferito a Milano per realizzare il suo sogno insieme alla sua band. Portato ad Amici da Francesco Sarcina (ex Vibrazioni) che aveva sentito i The Kolors esibirsi in un locale, settimana dopo settimana ha conquistato il pubblico e dopo una finalissima con Briga si è aggiudicato il televoto e il cuore dei fan e della critica che gli ha assegnato pure il premio della commissione stampa. E adesso finalmente potrà tornare ai suoi amati concerti “Sarà stranissimo ricevere l’abbraccio del pubblico, ci penso sempre, sarà una sensazione nuova speriamo che sia positiva. Mi è mancato il contatto con il nostro pubblico, non ho avuto contatti con l’esterno per molto tempo. Adesso da un lato vorrei andare in vacanza dall’altro vorrei fare 300 concerti in 3 giorni”.