MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Paul McCartney: “Basta Marijuana! D'ora in poi solo un bel cocktail Margarita”


Paul McCartney ha deciso: «Basta Marijuana! L'ho fumata per così tanti anni che è arrivato il momento di smettere». L'ex Beatle lo ha dichiarato al Daily Mirror sottolineando che non vuole essere un cattivo esempio per i suoi figli e e i suoi nipoti e aggiungendo che è stata una «scelta presa in famiglia».
«L'ultima volta che l'ho fatto per la verità è stato un bel po' di tempo fa». Sir Paul è sereno quando racconta al giornalista di essere stato un consumatore di "pot" per tanti anni e spulciando fra le cronache abbiamo trovato anche un buon numero di articoli che raccontano delle sue dieci (10) notti in una prigione giapponese. Nel 1980 uno degli uomini più popolari del pianeta fu arrestato dalla polizia di frontiera giapponese che scoprì, nascosta fra i bagagli, una "considerevole quantità di droga".
Il 72enne McCartney ora è in forma e da tempo ha adottato una dieta esclusivamente vegetariana che, dice: «mi fa sentire bene e mi permette di avere l'energia che serve per le i miei spettacoli. Se voglio sentirmi "allegro" oggi mi basta u bel cocktail Margarita. Funziona»!