MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Rod Stewart, esce il 30 ottobre il nuovo album 'Another country'


E' stata programmata per il 30 ottobre prossimo la pubblicazione del nuovo album di inediti in studio dell'ex Faces, "Another country": la trentesima prova da solista del cantante di Highgate, Londra, arriverà a circa due anni e mezzo di distanza dalla più recente fatica in sala di ripresa di Stewart, "Time", e ha visto l'artista contribuire attivamente alla stesura dei brani inclusi nella tracklist, al momento ancora non rivelata.

Recenti dichiarazioni (raccolte da Allaccess) della voce britannica hanno fatto luce sulle tematiche che caratterizzeranno i brani inclusi nel disco:

"Ho immaginato di essere nell'esercito, lontano dalla mia amata e dalla mia famiglia: deve essere qualcosa capace di spezzarti il cuore. Ecco di cosa parlerà 'Another country'"

L'annuncio della pubblicazione, alla quale molto verosimilmente seguirà un tour promozionale, del quale ad oggi non ci sono certezze, parrebbe far tramontare definitivamente l'ipotesi di una reunion dal vivo dei Faces, originariamente già programmata per quest'anno ma in un certo senso bloccata dagli impegni dal vivo di Ron Wood coi Rolling Stones.

Il più recente impegno musicale di Stewart è stato rappresentato dalla collaborazione con A$AP Rocky, Mark Ronson e Miguel per il singolo del rapper americano "Everyday".