MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Darkness, il nuovo batterista è il figlio di Roger Taylor dei Queen


Rufus Taylor, il figlio del batterista dei Queen Roger Taylor, è il nuovo membro della band britannica, in sostituzione di Emily Dolan Davies, che lo scorso aprile aveva lasciato la band dopo pochi mesi dal suo ingresso nella formazione. La notizia è stata data dal chitarrista dei Darkness, Dan Hawkins, in un'intervista radiofonica.

"Abbiamo già un nuovo batterista, e abbiamo già fatto un concerto con lui, ieri sera. Si chiama Rufus Taylor, ed è il figlio di Roger Taylor. Quando l'abbiamo chiamato era in Australia: è sceso da un aereo alle sei del mattino, è venuto alle prove, abbiamo fatto un paio di esecuzioni della setlist e poi abbiamo fatto il concerto con lui".
Rufus Taylor è il terzo batterista nella storia della band; Emily Dolan Davies, che a dicembre aveva sostituito il batterista della formazione originaria, Ed Graham, ha comunque suonato nell'album in uscita il primo giugno, il quarto dei Darkness, "Last of our kind", anticipato dal singolo "Open fire".


Il ventiquattrenne Rufus si è fatto le ossa suonando in parte del tour nordamericano dei Queen + Adam Lambert dello scorso anno, e ha fatto parte del cast di musicisti del musical "We will rock you".