MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Eros Ramazzotti, esce il singolo "Alla fine del mondo"


Esce “Alla fine del mondo”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Eros Ramazzotti ”Perfetto” che raggiungerà il mercato il prossimo 12 maggio.

La canzone, pubblicata contemporaneamente in sessanta paesi del mondo, è caratterizzata da sonorità che si possono definire country-folk ed è firmata, come tutto il nuovo album, dallo stesso cantautore romano e da Claudio Guidetti che ha dichiarato: “Lavoro con Eros dal '95 e in questo disco lo sento cantare come non l'ho mai sentito prima. Mi colpisce e mi commuove. Non ha mai cantato così, è molto intenso ed è davvero in grande forma!». Il testo del brano è frutto del lavoro di Eros, Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà.


Il brano sarà accompagnato da un videoclip, realizzato da Jacopo Rondinelli, girato tra il deserto dell'Almeria nel sud della Spagna e la periferia di Milano. Nel video il piccolo protagonista sogna di essere uno sceriffo che diventa l'eroe di una storia con i cattivi e con la classica ‘bella’ da salvare . L'immaginario del Far West quindi, diventa lo sfondo perfetto per una storia tra bambini dove il finale è una bella festa per tutti.

Eros Ramazzotti - Alla Fine Del Mondo