MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Laura Pausini, "La solitudine" diventa flamenca a La Voz Espana



Lo scorso lunedì 23 marzo è partita in Spagna la terza edizione del talent televisivo “La Voz”, in sé non sembra essere una notizia degna di nota. Lo diventa perché tra i giudici del concorso c’è la nostra Laura Pausini, reduce dal successo della medesima esperienza lo scorso anno a La Voz Mexico.

Se il buongiorno si vede dal mattino – e non dubitiamo che lo si veda – la cantante romagnola diventerà presto la beniamina del pubblico spagnolo, con il suo Equipo Laura, che seguirà il talent sul piccolo schermo, avendo spiccate doti di simpatia del tutto naturali.

La prima puntata del programma ha avuto un successo clamoroso con picchi di audience che hanno superato il 30%. Uno dei momenti migliori della serata è la sfida che i quattro giudici – oltre a Laura Pausini anche Malu, Antonio Orozco e Alejandro Sanz – ingaggiano a colpi di flamenco per ingraziarsi il favore di un concorrente così da convincerlo ad entrare nella propria squadra.


Laura non si è tirata certo indietro e ha proposto una versione improvvisata e flamenca de “La soledad” (in italiano, “La solitudine”).