MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Venditti: il mio nuovo singolo in radio l'8 marzo


«E' con grande emozione che vi annuncio la nascita di Tortuga». Antonello Venditti ha scelto il suo profilo Facebook per comunicare ai fan che il nuovo abum è pronto, rimandandoli al 21 aprile 2015 quando il cd sarà in vendita. Il cantautore romano però ha anche annunciato che sarà possibile ascoltare un'anteprima dell'album: "Cosa avevi in mente" che uscirà alla mezzanotte dell'8 marzo 2015, primo singolo estratto da "Tortuga" e un modo per fare gli auguri a tutte le donne e farsi gli auguri per il suo 66esimo compleanno.

«Per il momento non posso dirvi altro sul titolo...ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l'8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa. Il titolo del singolo è 'Cosa avevi in mente' che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione - ha scritto Venditti su Facebook - Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive». "Cosa avevi in mente" sarà accompagnato da un video, diretto da Stefano Salvati: sarà la storia di una giovane bassista che tenta di sfondare nel mondo della musica, ma senza giocare la carta del talent show. La clip è ambientata a Bologna: «Sarà un video che spiazzerà i fan di Venditti», ha spiegato il regista in un'intervista. L'album, il ventesimo in studio, arriva a quattro anni di distanza da "Unica" del 2011. Antonello Venditti inoltre ha già dato appuntamento ai suoi sostenitori al 5 settembre 2015, quando allo Stadio Olimpico di Roma terrà un concerto-evento.