MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Kelly Clarkson: 'Adele sta lavorando a materiale più country'


Sul terzo - e attesissimo - album in studio della star britannica Adele è ancora posata una cappa di mistero e riserbo: non è stato reso noto un titolo e tantomeno un'ipotetica data di uscita.

Ma grazie a Kelly Clarkson - cantautrice statunitense classe 1982 - sono trapelate alcune indiscrezioni che, se veritiere, gettano una luce inedita e interessante sul nuovo lavoro di Adele. In una recente intervista promozionale per il suo album "Piece by piece", infatti, la Clarkson si è lasciata sfuggire di avere "sentito che Adele sta lavorando a materiale più influenzato dal country per questo nuovo disco". Un cambiamento di prospettiva non da poco, visto che a oggi il repertorio della cantante inglese - almeno a livello di sonorità - ha davvero poco in comune con gli stilemi del country e del sound di Nashville. Certo è che, in mancanza di appigli e informazioni ufficiali, anche una simile indiscrezione diventa rilevante.


Intanto, proprio nella giornata del 6 marzo, sembra che sia stato incidentalmente - e non ufficialmente - confermato il titolo del disco, che dovrebbe essere "25"; la versione italiana di Amazon, infatti, per alcune ore avrebbe mostrato un link di preordine del disco, intitolato appunto "25". Il link è stato poi rimosso, ma resta una buona certezza che si sia trattato di una svista e che le informazioni fossero giuste, ma solo date troppo in anticipo.

Nel link si parlava di una versione deluxe dell'album in vendita a 16,99 euro.