MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il produttore di Adele è cauto: 'II suo disco uscirà solo quando sarà pronto'


Nonostante le voci che stanno serpeggiando a proposito di un imminente nuovo album di Adele, le notizie non sembrano - almeno al momento - confermare quanto si dice ufficiosamente. Il produttore della cantante britannica Paul Epworth, infatti, in una recente intervista ha nettamente gettato acqua gelida su questo fuocherello dicendo: "Non ho proprio nulla da dire in proposito. Nessun indizio o informazione". E, incalzato dalle domande, azzarda solo un neutro: "Il disco di Adele? Uscirà solo quando sarà pronto".

Lo strettissimo riserbo mantenuto dallo staff della cantante sul seguito del fortunatissimo "21" è rimasto praticamente inviolato e nulla si sa a proposito delle prossime mosse di Adele. Si parla di collaborazioni con Ryan Tedder (già co-autore di "Rumour Has It"), coi produttori inglesi Kid Harpoon (Florence & The Machine) e James Ford (Simian Mobile Disco) e poi con Diane Warren.


Epworth, comunque sia (verosimilmente sarà nuovamente lui ad affiancare Adele nel nuovo disco), non è certo a corto di lavoro: si pensi che solo nel 2014 ha prodotto quattro colossi come "Songs of innocence" degli U2, "Ghost stories" dei Coldplay, "New" di Paul McCartney, "Ultraviolence" di Lana Del Rey e il nuovissimo album del Pop Group. E', in pratica, uno dei professionisti più richiesti e apprezzati nel suo campo.