MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Ringo Starr, terminate le lavorazioni del nuovo album



"Le lavorazioni del mio nuovo album sono terminate, l'ho mixato e il prossimo anno lo consegnerò al mercato per Universal Music": così il già batterista dei Beatles sulla sua nuova fatica discografica, ideale sequel di "Ringo 2012" (consegnato al mercato nel 2012, appunto), che dovrebbe raggiungere i negozi il prossimo mese di febbraio. Ringo Starr ha dichiarato di aver terminato le lavorazioni dell'album, che lo scorso aprile furono interrotte per "tutte quelle cose per il cinquantesimo anniversario dei Beatles in America", in un video pubblicato in Rete in questi giorni per rivolgere ai suoi fan gli auguri di buon Natale, nel quale ha rivelato pure che la All-Starr Band tornerà ad esibirsi dal vivo tra il febbraio e il marzo del 2015.


Alle lavorazioni del nuovo disco di Ringo Starr, che il prossimo 18 aprile entrerà a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, hanno preso parte musicisti quali Steve Lukather, Peter Frampton, Richard Marx, Dave Stewart, Glen Ballard e il compositore Gary Nicholson: "Sono tutti miei amici", ha dichiarato Ringo Starr in merito agli ospiti dell'album, "e i risultati sono incredibili. Sarà un disco vario, come del resto sempre lo sono i miei album. Abbiamo il brano reggae, abbiamo il brano rock e così via. E' pop, rock, reggae".