MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il ritorno di Vasco, da oggi il singolo "Come vorrei"



"Come vorrei": e' il titolo della 'ballata' intima e intensa scelta da Vasco Rossi come uno dei brani portanti del nuovo album "Sono innocente" previsto per il prossimo 4 novembre.

Il singolo esce oggi su tutte le radio. Si tratta, per il rocker di Zocca della "la canzone giusta oggi per me e per i miei fan, di questo momento". Una ballata doc firmata Tullio Ferro - Vasco Rossi, inossidabile connubio da "La noia" passando per "Vita spericolata" fino ad oggi. "Come vorrei/Che fosse possibile/ Cambiare il mondo che c'e'/ Ma mi dimentico che/Dovrei vivere senza di te": e' uno dei motivi centrali del singolo. Intanto il popolo del Blasco attende con impazienza l'uscita del nuovo album che conterra' 15 brani. Oltre al cd ci sara' anche il vinile. "Ricordatevi - questo il messaggio del Komandante - che sono sincero solo nelle canzoni". Il video di "Come Vorrei", realizzato da Except per la regia di Giuseppedomingo Romano, e' stato girato nella struttura Diga di Ridracoli gestita da Romagna Acque Spa e Parco Nazionale delle foreste Casentinesi.

https://www.agi.it/spettacolo/notizie/il-ritorno-di-vasco-da-domani-il-singolo-come-vorrei

Vasco Rossi - Come vorrei