MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Il 24 Ottobre esce il nuovo singolo "Come Vorrei" di Vasco Rossi

Il 24 Ottobre esce il nuovo singolo "Come Vorrei" di Vasco Rossi. E' lo stesso rocker a rivelarlo ai propri fan sul profilo facebook. Il suo nuovo singolo anticiperà di pochi giorni l'album" Sono innocente", in uscita il 4 novembre. Il disco sarà presentato al Medimex di Bari, che si terrà dal 30 ottobre al 1° novembre 2014, e sarà promosso da un tour di cui ancora non si conoscono tutti i dettagli. L'annuncio ha scatenato i fan che hanno messo sotto al messaggio più di 50mila "mi piace" e che sulla pagina social del rocker stanno ormai toccando quota 4 milioni.
Proprio ieri la cantante Emma Marrone ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore per Vasco Rossi in diretta a Radio Italia e poi ha lanciato un appello, ribadendo la sua stima incondizionata per la rockstar di Zocca: "Vasco, se mi stai ascoltando, sappi che ti amo. Se non ti faccio schifo e se ti distacchi dal pensiero comune su di me, possiamo registrare quello che vuoi quando vuoi. Ho anche la voce roca come te"


http://www.casertanews.it/public/articoli/2014/10/16/062154_musica-zocca-24-ottobre-esce-nuovo-singolo-vorrei-vasco-rossi.htm