MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Coldplay, Chris Martin conferma: 'Al lavoro con Rihanna'


Nonostante la loro ultima prova in studio, "Ghost stories", sia stata spedita sul mercato solo da una manciata di settimane, i Coldplay stanno già lavorando su nuovo materiale. A confermarlo è stato il frontman del gruppo, Chris Martin, ai microfoni dell'emittente americana Fresh 102.7, specificando come - in occasione di eventuali prossime session in studio - molto probabilmente si rinnoverà il sodalizio con Rihanna, già al fianco del quartetto britannico nel brano di "Mylo Xyloto" "Princess Of China": "Abbiamo un'idea", ha dichiarato il frontman, "Poi andremo in tour dopo averla realizzata".

"Adoro stare in studio con Rihanna", ha continuato Martin: "Cioè, non per forza con lei fisicamente. Ho lavorato con lei. Non penso che mi abbia mai domandato nulla. Mi sono limitato a dirle: 'Possiamo provare questa?'. Se lei sarà sul prossimo nostro album? Spero di sì. Abbiamo una bellissima canzone che... Accidenti, ci spero proprio".

Per il momento del tour citato da Martin nell'intervista non si hanno notizie: in occasione dei due concerti alla Royal Albert Hall di Londra dello scorso luglio, lo stesso frontman definì la breve residency come "le ultime date prima di una pausa". Per quanto invece riguarda il rinnovato sodalizio annunciato oggi, sarebbe plausibile ipotizzare che l'eventuale frutto della collaborazione tra la popstar delle Barbados e la band inglese possa trovare spazio nell'ambito della tournée non dei Coldplay ma della stessa Rihanna, attualmente impegnata dal vivo con Eminem per una breve serie di date - nel solo nord est statunitense - che si concluderà il prossimo 23 agosto a Detroit.

www.rockol.it