MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Mondiali del Brasile: alla fine J.Lo canterà alla cerimonia di apertura


Jennifer Lopez ci ripensa e fa dietro front: J.Lo alla fine canterà alla cerimonia di apertura dei Mondiali del Brasile che si terrà domani sera a San Paolo, prima del fischio d'inizio di Brasile - Croazia.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di New York in un'intervista rilasciata ieri sera all'Associated Press, durante la quale ha lasciato intendere come, in realtà, non avesse mai abbandonato l'idea di salire sul palco: "Sto arrivando. Parto stanotte. Secondo i piani che avevamo da sempre. Penso che le persone diventino molto ansiose, sopratutto con me e i miei impegni perché dico spesso 'Ah ok, posso partire questo giorno, quel giorno, non so se riusciremo a farcela…'. Le persone diventano nervose e pensavo fosse un po' prematuro annunciare la cosa. Ma ci saremo di certo."



La Lopez ha poi speso qualche parola in più sulla collaborazione con Pitbull e la genesi del pezzo "We are one (Ola ola)", canzone ufficiale dei Mondiali: "Non posso prendermi alcun merito. E' stata tutta un'idea di Pitbull che aveva questo pezzo e ha detto 'Penso che potrebbe essere grande per i Mondiali. Lo faresti con me?' E io 'Sì certo'. Sono così fortunata che mi abbia dato questa opportunità"

www.rockol.it

We Are One (Ole Ola) [The Official 2014 FIFA World Cup Song] (Olodum Mix)