MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Conchita Wurst da Eurovision alla fama: Elton John è un suo fan

La vittoria al recente Eurovision sembra aver catapultato in campo internazionale (cosa che quasi mai con Eurovision accade) la vincitrice, Conchita Wurst: la plateale, clamorosa, enfatica performance della canzone vincitrice è piaciuta moltissimo ad Elton John. La
simpatica drag queen, intervistata da Graham Norton per il suo programma "The Graham Norton Show" che va in onda su BBC One, ha riferito che Sir Elton e David Furnish le hanno mandato un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto sul quale c'era scritto "Ti vogliamo bene, firmato Elton e David". Wurst, all'anagrafe Thomas Neuwirth, 25 anni, ha inoltre rivelato d'aver ricevuto un tweet di apprezzamento da Cher. E, quando Graham le ha chiesto quale fosse il suo prossimo traguardo, Conchita ha risposto: "Il mio traguardo sarebbe un Grammy, quindi le canzoni che farò dovranno per forza essere buone".


Conchita, che come noto ha rappresentato l'Austria, all'Eurovision si è classificata prima con 290 punti, cosa che ha costituito la prima vittoria austriaca alla competizione dal 1966. In quell'anno, per la cronaca, vinse Udo Jürgens che oggi ha 79 anni e continua a pubblicare album.

www.rockol.it

Re: Conchita Wurst da Eurovision alla fama: Elton John è un suo fan

direi che è tutto normale, in un periodo di crisi di idee (musicali sopratutto)una sferzata come quella di Conchita cade a pennello; se poi si tratta di eurofestival, un trampolino di lancio migliore non poteva essere.
Auguro a Conchita di vincere veramente un grammy, riascoltando il pezzo l'ho immaginato cantato da Shirley.......uauh....chissà......