MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Laura Pausini debutta a maggio su Rai1 con il suo primo show televisivo

In un'intervista concessa al Corriere della Sera e pubblicata oggi sulle pagine del noto quotidiano, Laura Pausini ha svelato di essere prossima a debuttare in prima serata su Rai1 con il suo primo show televisivo: si tratta di uno spettacolo attraverso il quale la cantante racconterà i suoi vent'anni di carriera nel mondo della musica attraverso alcuni aneddoti e i successi che l'hanno resa una delle voci femminili più apprezzate nel mondo. A convincere la Pausini ad approdare al piccolo schermo è stato il direttore dai Rai1 Giancarlo Leone, come lei stessa ha raccontato al giornalista del Corriere: "Mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma 'Edicola Fiore' di Fiorello. Lui crede molto in questo progetto. [...] Racconterò vent'anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Fa enza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali". Al programma, inoltre, potrebbero prendere parte anche alcuni ospiti: "Vorrei invitare tutte quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera", ha dichiarato a tal proposito Laura, "non posso fare ancora nomi perché vorrei avere la certezza della loro partecipazione al programma".


www.rockol.it