MUSICA




​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
​​​​​​​​​​​​​



​​​​​​​Parliamo dei nostri gusti musicali
​​​​​​​

​​​



MUSICA
Start a New Topic 
Author
Comment
Kylie Minogue, è 'Into the blue' il nuovo singolo

Stando agli hashtag e alle indicazioni fornite dalla stessa artista via Twitter e Instagram, si intitola "Into the blue" il nuovo singolo di Kylie Minogue atteso nei canali digitali entro questo mese (in una data compresa, secondo le prime indiscrezioni, tra il 20 e il 27 gennaio).

Alcuni siti dedicati alla quarantacinquenne diva australiana sostengono che alla stesura del brano abbia collaborato l'autore e fonico Kelly Sheehan, già al lavoro nel 2008 con Mariah Carey per "Touch my body" e nel 2012 con Rita Ora per "How we do (party)". Il dodicesimo album della pop star, successore di "Aphrodite" uscito nel 2010, è invece atteso nei negozi nel secondo trimestre dell'anno. Al disco, realizzato per la Roc Nation di Jay-Z, collaborano produttori come Fernando Garibay, Pharrell Williams, Darkchild, Ariel Rechtshaid, Sia e Nervo. "Into the blue" è stato preferito come singolo di lancio a "Get it up ya", inciso in duo con la rapper e stripper americana Brooke Candy.

Un tour programmato per il maggio del 2014, intanto, è stato posticipato per permettere alla Minogue di partecipare alle prossime stagioni del talent show The Voice in Inghilterra e in Australia. Come noto, la cantante di Melbourne ha collaborato di recente con Laura Pausini, incidendo con l'artista italiana un duetto ("Limpido") per il suo ultimo "20 - The greatest hits" uscito in tutto il mondo il 12 novembre.


www.rockol.it